• Facebook Icona sociale
  • Instagram

CHI SONO

PSICOLOGIA
ENERGETICA

TECNICHE
DIVINATORIE

NEGOZIO

Sentire le emozioni, incontrarle, attraversarle, sperimentarle primariamente nel corpo, dare loro un nome, quindi comprenderle nei molteplici significati che veicolano e utilizzarle come strumenti di consapevolezza di sé, dell’altro, della relazione, della malattia e della salute: questo è il percorso che può condurre dalla prigione dei copioni che si ripetono alla libertà di poter finalmente affrontare quel che si sente e quel che accade.”

Passi di: Erica Francesca Poli. “Le emozioni che curano”. iBooks. 

A questo proposito entra in gioco EFT, una tecnica psicoenergetica di liberazione emozionale, semplice e potente, a dir poco rivoluzionaria.

"LA CAUSA DI TUTTE LE EMOZIONI NEGATIVE INTERESSA UNO SQUILIBRIO NEL SISTEMA ENERGETICO DEL CORPO"

L’energia circola nel nostro corpo attraverso i meridiani. Talvolta però succede che si blocchi in determinati punti, cosa che esternamente si manifesta attraverso un dolore fisico o un disturbo psicologico.

Per fare in modo che circoli di nuovo, l’EFT insegna a PICCHIETTARE SU CERTI PUNTI DEL CORPO, per la maggior parte ubicati alle estremità dei meridiani di agopuntura. Contemporaneamente, è opportuno che la persona focalizzi l’attenzione sul problema che la disturba.

La stimolazione dei punti rimuoverà il blocco energetico collegato al disturbo su cui la persona si concentra. Questo RIMETTE IN CIRCOLO L'ENERGIA.

A rendere efficace l’EFT e a costituirne la peculiarità è l’associazione delle due cose: l’armonizzazione energetica e il collegamento al problema.

eft-punti-santarcangelo.jpg

"Se si vuole trovare i segreti dell'universo, bisogna pensare in termini di ENERGIA, FREQUENZA e VIBRAZIONI"

Nikola Tesla

corpi-sottili_stefania-santarcangelo.jpg