CHI SONO

PSICOLOGIA
ENERGETICA

TECNICHE
DIVINATORIE

NEGOZIO

Sono Stefania Santarcangelo, un’anima che ha trovato la sua missione attraverso l’arte, lungo un percorso di trasformazione e riconnessione, fino alla piena consapevolezza di trovarmi qui come strumento al servizio dell’altro.

Questo viaggio alla ricerca del mio "scopo", durato tutta la vita e tutt'ora in evoluzione, ha lasciato che prendessero un "senso" tutte le tappe buie in cui mi sono smarrita. E ad oggi sono grata di aver scelto la perseveranza, il coraggio, la curiosità, la ricerca, la fiducia e il perdono.

Come per molte persone, il confronto con esperienze dolorose ha lasciato che avvertissi emozioni molto forti, spesso così ingestibili da  lasciarle radicare fino a permettere che vivessero la vita al mio posto. 

Non sapevo di avere, come te, come tutti, un potenziale eroico dormiente, pronto a svegliarsi attraverso la nostra stessa attenzione su di lui, deciso a modificare il corso della nostra storia. Questo mi muove profondamente, la piena fiducia che ognuno di noi ha dentro di sè tutto ciò che gli serve per affrontare i propri draghi, scoprire dei tesori e trasformare il proprio regno. Il potere di autoguarigione da traumi, credenze limitanti, dipendenze, fobie e disturbi psicosomatici è INFINITO. Servono solo gli STRUMENTI, e il mio ruolo è quello di fornirteli in uno spazio protetto

dove le emozioni vengono attraversate, i vecchi schemi interrotti e il potere personale riconquistato. Insieme instaureremo una relazione d'aiuto in grado di convogliare un cambiamento duraturo, seguendo la tua unicità come nucleo indivisibile di corpo, mente e spirito. 

Partendo dal presupposto che siamo esseri di pura energia vibrante, lavoreremo ad un livello energetico profondo, il quale sottende sia la dimensione fisica che psichica, ripristinando equilibrio ed armonia.

Dalla visione energetica dell’essere umano (ampiamente dimostrata scientificamente) scaturiscono sia l’agopuntura che tutta una serie di tecniche di notevole efficacia per il benessere psicofisico. Approfondendo le ricerche e sperimentandone in prima persona i sorprendenti benefici, ho scelto di formarmi operatore certificato EFT (Emotional freedom technique), una tecnica psicoenergetica di liberazione emozionale. Prima di integrare questa meravigliosa pratica nella mia vita, mi sono occupata per molti anni di arte, evolvendola in una dimensione di carattere spirituale; ne è un esempio la realizzazione di strumenti divinatori come le carte oracolo ispirate ai 12 archetipi junghiani. A tal proposito, in parallelo alla grande passione per l’arte e le tecniche psicoenergetiche, ho maturato una forte sensibilità per la radioestesia, tramite la quale potremo ad esempio esaminare la percentuale di squilibrio dei tuoi chackra, rilevare i fiori di Bach più adatti e ottenere una risposta a quasi tutte le tue domande.

Ad oggi, guidata dai valori di benessere e condivisione, porto avanti l’approfondimento e la ricerca su diverse discipline olistiche, quali il qi gong, lo yoga, il reiki, nonché  pratiche di visualizzazione, respirazione e meditazione. 

Stefania

"Stefania è una operatrice attenta e scrupolosa. Entra facilmente in sintonia con te e ti fa sentire accolta e a tuo agio. La sua sessione di EFT è molto profonda e permette di far emergere pensieri ed emozioni delle quali non si era consapevoli, riuscendone a ridurre gli impatti negativi in uno specifico momento di vita. Grazie!"

Valeria

"Stefania è una persona decisamente eclettica: riesce a coniugare una grande predisposizione all'arte e all'estetica (in cui manifesta uno spiccato talento) ad un'interiorità profonda.
La sua curiosità e la sua instancabile ricerca, accompagnate da costante sperimentazione, sono i motori della sua intelligenza, sia pratica che, soprattutto, emotiva.
È una persona speciale: accogliente, empatica, predisposta e dedita all'ascolto e alla comprensione del prossimo, in modo naturale, spontaneo.
È acuta e sa cogliere le sottigliezze, scorgere le reali dinamiche interiori che si celano sotto il velo delle protezioni che ognuno cerca di indossare.
Oltre ad essere una valida operatrice di tecniche di liberazione emotive (EFT) , lei si spinge sempre oltre, studiando e creando nuove vie per farsi largo nel sé sommerso delle persone. In pratica è sempre in continua evoluzione!
Si avvale di strumenti quali il pendolo e lavora sugli archetipi (che aiutano a mostrarci l'essenza della nostra anima), riguardo cui ha anche personalmente creato delle "carte evolutive".
Che dire di più? Affidarsi a lei significa concedersi un viaggio interiore che ci conduce con amorevolezza e gentilezza ad entrare i contatto con la verità del nostro sé interiore, permettendoci di lasciare che le risposte emergano in un fluire armonioso.
Vi saprà accompagnare verso la riscoperta di un rinnovato equilibrio psico-fisico."

Carlotta

 

 

"Stefania è un’operatrice che riesce ad andare in profondità, e con una tecnica estremamente personale. Penso che quello che la renda unica sia la capacità di convogliare tutte le sue doti, la creatività, la visione, ma soprattutto un’empatia che si instaura immediata e potente, nella sessione che prende forma. Le emozioni che emergono hanno la possibilità di essere incanalate in modo nuovo grazie alle sue capacità, estremamente preziose. La consiglio."

Chiara

 

 

"Stefania é semplicemente fantastica. Ha l'energia del Guerriero Spirituale. Unisce molte competenze da diverse discipline ad una apertura di Cuore che é fondamentale per questo lavoro. Davvero Grande!!!"

Gaetana

 

 

"Lavorare con Stefania è stata un'esperienza incredibile. Molto gentile e paziente e subito mi sono fidata di lei. Grazie alla sua spiritualitá, ha un'ottima intuizione per capire il subconscio. Mi ha aiutato a scoprire la radice dei diversi comportamenti emotivi dando spazio alla riduzione del suo potere perturbante. Assolutamente ci torneró. Grazie Stefania sono super grata!"

 

Anie

 

"Conosco Stefania da ormai 30 anni e mi sono sempre fidata di lei e dei suoi consigli. Da quando mi ha detto che aveva intrapreso questa strada di psicologia energetica sono stata curiosa di provare e fare questa nuova esperienza. La seduta di EFT è stata molto profonda e ha fatto venire a galla delle emozioni che tenevo dentro. Mi è servito molto per rilassarmi e sbloccare qualcosa che inconsciamente non volevo tirare fuori. La ringrazio perché mi è servito e lo consiglio vivamente anche ai più scettici come me."
Laura